Bando per le attività estive
Il Bando è rivolto a Comuni, enti di terzo settore e privati senza scopo di lucro, Parrocchie, Associazioni di promozione sociale, culturale o sportive, Cooperative sociali, nonché Organizzazioni di Volontariato, Famiglie che nel periodo Giugno/Settembre 2020 intendono realizzare proposte e attività ludico-ricreative educative nei Comuni del nostro territorio, in osservanza alle indicazioni Ministeriali, Regionali e del Distretto di Lecco in ordine alla gestione di tali attività nell’attuale situazione di emergenza Covid-19.
La dotazione complessiva minima prevista è di 1.000.000 di euro messi a disposizione dagli Ambiti distrettuali di Lecco, Bellano e Merate e dal Fondo Aiutiamoci – Fase 2 con donazioni di Lario Reti Holding e della Fondazione Comunitaria del Lecchese.
Anche tu puoi concorrere alla realizzazione di un’estate in sicurezza per bambini e ragazzi: fai la tua donazione al Fondo “Aiutiamoci – Fase 2” aperto presso la Fondazione comunitaria del Lecchese.
IBAN IT95A0306909606100000003287 causale “Aiutiamoci – Fase 2”. Potrai beneficiare dei vantaggi fiscali previsti dalla vigente normativa.