I servizi di Valoriamo

All’interno del bando “Costruiamo insieme la nostra estate…in sicurezza”, i soggetti che gestiscono le attività ludico-ricreative ed educative nei Comuni del nostro territorio hanno la possibilità di accedere a una parziale copertura (fino a un massimo del 30% in funzione del numero di richieste che arriveranno) dei costi sostenuti per i servizi di:

  • sanificazione periodica dei locali con idonea attrezzatura con micronebulizzazione a perossido di idrogeno;
  • pulizia quotidiana degli spazi con adeguata attrezzatura;
  •  sanificazione periodica degli automezzi;
  • interventi di igienizzazione/sanificazione di aree e parchi gioco;
  • fornitura pasti

che, in concerto con il Progetto Valoriamo e il Servizio Lavoro Distrettuale, prevedono inserimenti lavorativi e/o tirocini di persone in condizione di svantaggio per la sicurezza organizzativa delle proprie iniziative.

Se hai bisogno di attivare uno o più di questi servizi il servizio Valoriamo può aiutarti! Compila il modulo dedicato cliccando qui, indicando alcune informazioni fondamentali per prendere in carico la tua richiesta, tra cui località, periodo di attivazione e tipologia di servizio, caratteristiche struttura, numero di telefono ed email della persona di riferimento. Verrai ricontattato da un operatore per procedere con sopralluogo, preventivo ed eventuale attivazione dei servizi richiesti, che prevedono già inserimenti lavorativi. In caso di bisogno puoi contattare info@valoriamo.org.

Attiva un inserimento lavorativo

Se ha già un’impresa per svolgere le attività citate in precedenza ma vuoi attivare un inserimento lavorativo per poter accedere al Bando, puoi contattare direttamente il Servizio Lavoro Distrettuale, all’indirizzo mail tenzi@mestierilombardia.it.

 

 

w

Informazioni su bonus baby sitting/centri estivi e attivazione SPID

Clicca qui per leggere l’informativa INPS per accedere al bonus.

Clicca qui oppure qui per scoprire come attivare la SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) che ti servirà per accedere al portarle Inps (in alternativa al PIN dispositivo).